Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Garanzia e resi del prodotto
Garanzia e resi
Garanzia italiana e assistenza tecnica
Come posso restituire un prodotto acquistato ?
Se cambi idea o desideri restituire un prodotto a Mdinnova store per qualsiasi motivo, puoi farlo entro 14 giorni dalla consegna. Ecco come funziona.
Vogliamo che tu sia pienamente soddisfatto del tuo acquisto. Se per qualsiasi motivo ciò non fosse possibile, puoi restituirci il prodotto entro 14 giorni di calendario dalla consegna. Come funziona? Controlla i passaggi qui:
Come richiedere il rimborso di un prodotto :
- Si prega di inviare un'e-mail a mdinnnovastore.com con i seguenti dettagli della richiesta di reso:
Data dell'ordine originale:
Date di consegna:
Il tuo nome e cognome:
Il tuo indirizzo (compreso il codice postale):
Il tuo numero di telefono:
Numero d'ordine:
Nome dell'articolo o codice prodotto che desideri restituire:
Motivo della restituzione: 1. Prodotto sbagliato / 2. Confezione danneggiata / 3. Difetto estetico / 4. Difetto tecnico / 5. Parti mancanti / 6. Il prodotto non è come previsto / 7. Consegnato troppo tardi 8. Nessun motivo, ho cambiato idea.
Cosa vuoi fare: rimborso o sostituzione? (Nota: la SOSTITUZIONE è possibile solo se l'articolo non è corretto o è difettoso, ad esempio per i motivi da 1 a 5 sopra. Se è necessario sostituire il prodotto per uno di questi motivi, il nostro team ti contatterà per organizzare la sostituzione).
Numero di serie del prodotto che desideri restituire (rilevante solo se l'articolo è errato o difettoso): eventuali commenti aggiuntivi di cui dobbiamo essere a conoscenza?
- allega, se lo desideri, foto o video per mostrare il danno.
Note sulla confezione:
Ricordati di imballare il prodotto nella sua confezione originale, insieme a tutti gli articoli forniti.
Se non invii la richiesta di reso al negozio Mdinnova Metaldetector entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna, non possiamo accettare il reso. Se gli articoli vengono restituiti incompleti, danneggiati o sporchi, non verranno rimborsati. Allo stesso modo, non possiamo accettare resi di articoli personalizzati creati per te.
Quando riceverò il rimborso?
Riceverai un rimborso entro 14 giorni dalla ricezione del reso. Rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti, comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dal metodo di consegna standard più economico da noi offerto), immediatamente e entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui riceviamo il prodotto restituito. Per la restituzione utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originaria, salvo diverso accordo espresso con te. In nessun caso verranno addebitate spese di restituzione. Potremo rifiutarci di emettere un rimborso finché non avremo ricevuto il reso o finché non potrai fornire la prova di aver restituito la merce, a seconda di quale evento si verifichi per primo.
Assistenza tecnica:
I prodotti del negozio metal detector Mdinnova non sono coperti solo da garanzia ma anche da assistenza tecnica. Nel caso in cui il prodotto non sia coperto da garanzia, l'assistenza tecnica è disponibile a pagamento.
L'assistenza tecnica è disponibile per ogni prodotto in vendita sullo store Mdinnova .